SI RIPORTA DI SEGUITO IL LINK RELATIVO ALLA PUBBLICAZIONE DELL'ELENCO DELLE STRADE PERCORRIBILI DAI VEICOLI/TRASPORTI ECCEZIONALI NEL COMUNE DI BOSNASCO

SI AVVISA CHE

LUNEDI’ 20 LUGLIO 2020 GLI UFFICI COMUNALI RESTERANNO CHIUSI IN OCCASIONE DELLA RICORRENZA DEL SANTO PATRONO.

REGOLAMENTO PER L'EROGAZIONE DELL'AGEVOLAZIONE TARIFFARIA "BONUS IDRICO PROVINCIALE 2020-2021"modello_domanda_bonus_idrico_provinciale_2020_-_utenze_individuali.pdf

Relativamente alle iscrizioni per il Servizio di Trasporto Scolastico anno 2020/2021, l’Amministrazione Comunale informa che al momento non e’ ancora possibile presentare la richiesta in quanto siamo in attesa di conoscere i protocolli di sicurezza per il nuovo anno scolastico (orari di ingresso alla scuola, capienza massima scuolabus, ecc...).

Non appena saremo in possesso di tutte le informazioni necessarie per organizzare al meglio il servizio, sara’ cura dell’Amministrazione provvedere a comunicare tramite il sito internet del Comune le modalita’ per presentare la richiesta di iscrizione.

DIFFERIMENTO TERMINI APPROVAZIONE PEF E TARIFFE TARI 2020.pdf