PUBBLICATI IL NUOVO DPCM E L'ORDINANZA DELLA REGIONE LOMBARDIA

SI RIPORTA DI SEGUITO IL LINK RELATIVO ALLA PUBBLICAZIONE DELL'ELENCO DELLE STRADE PERCORRIBILI DAI VEICOLI/TRASPORTI ECCEZIONALI NEL COMUNE DI BOSNASCO

In data 15 febbraio 2021, il GAL Oltrepò Pavese ha provveduto alla pubblicazione dell'Operazione 4.4.01 "Investimenti non produttivi finalizzati prioritariamente alla conservazione della biodiversità".

Si tratta di un bando rivolto ad: imprenditori agricoli individuali o a  società agricole di persone, capitali o cooperative.

L’operazione ha l’obiettivo di salvaguardare, attraverso la costituzione di recinzioni, la presenza di lupi presenti nel territorio dell’Oltrepò Pavese ed allo stesso tempo proteggere gli allevamenti favorendo quindi un rapporto equilibrato con gli agricoltori e gli allevatori.
È concesso un aiuto, sotto forma di contributo in conto capitale, pari al 100% della spesa ammessa a contributo (Iva esclusa).

Di seguito un video realizzato da Regione Lombardia per l'avvio della campagna vaccinale AntiCovid per la popolazione over-80