ALIENAZIONE LOTTI DI PROPRIETA' COMUNALE IN FRAZ. CARDAZZO VIA S. PERTINI E BOSNASCO VIA FALCONE

Regione Lombardia, con D.G.R. 1253 del 12/02/2019, ha previsto per l’anno 2019 una serie di interventi a favore di persone con disabilità gravissima, in condizioni di dipendenza vitale e che necessitano di assistenza continuativa nelle 24 ore (FNA – MISURA B1).

La domanda di prosecuzione della misura o di nuovo accesso deve essere presentata all’ASST (Azienda Socio Sanitaria Territoriale)

Ufficio Protocollo di Voghera – Viale Repubblica 88

Ufficio Protocollo di Vigevano – Viale Montegrappa 5

ASST di Pavia Centro Servizi Tel. 0382-431600

Centro per l'Assistenza Domiciliare (CeAD) Tel. 0382 - 432620

ATS di Pavia - Dipartimento P.I.P.S.S. Tel. 0382- 431262  o  0382- 432833

Le persone già in carico al 31/12/2018 dovranno presentare le domande entro e non oltre il 31/03/2019.  Le domande per il nuovo accesso alla misura possono essere presentate fino e non oltre al 30/09/2019. In caso di non presentazione di tutta la documentazione richiesta, l’istanza non è ammissibile in quanto da considerarsi incompleta.

Per scaricare il modulo di domanda e tutta l’informativa completa (comprensiva di tutti gli allegati previsti da Regione Lombardia) consultare il seguente link dell’ASST: http://www.asst-pavia.it/node/17426

L’assistente sociale del piano di zona dr.ssa Teresa Materia è disponibile su appuntamento a ricevere cittadini che intendano per la prima volta inoltrare domanda di B1, ma necessitano di  chiarimenti per verificare se siano compatibile con la misura.

Anche le persone che già usufruiscono della misura e che devono inoltrare domanda di rinnovo possono consultare l’assistente sociale Materia , qualora necessitino di chiarimenti.

L’assistente sociale Teresa Materia è rintracciabile al n. 0385 257011 interno 205 o per email  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  .

Si avvisa la cittadinanza che la Pavia Acque sta modificando la tariffazione del servizio idrico con l'inserimento di scaglioni di consumo.
Per magggiori informazioni si prega di prendere visione dei documenti allegati.