La piattaforma ecologica di Loc. Gioiello a Stradella è stata autorizzata dalla Provincia di Pavia con provvedimento n.1-/2022 del I8/O1/2O22 al ritiro degli imballaggi vuoti bonificati dei prodotti fitosanitari prodotti dalle aziende agricole del territorio.
Si comunica che a partire dal 23 Febbraio 2022 dalle 13.30 alle 16:00 tutti i mercoledì e giovedì pomeriggio si riceveranno su appuntamento le aziende agricole che intendono conferire il proprio rifiuto a Broni Stradella Pubblica srl.
Broni Stradella Pubblica srl comunicherà a ciascun Comune il giorno e la fascia oraria previsti per il conferimento presso la piattaforma ecologica di Stradella dei rifiuti speciali delle aziende agricole del relativo territorio.

PROCEDURA PER IL CONFERIMENTO:
1. Le Aziende che intendono conferire il proprio rifiuto dovranno comunicare al Comune il proprio interesse oltre ai seguenti dati(ragione sociale, titolare azienda, indirizzo, PEC, Partita IVA, codice univoco per fatturazione elettronica) almeno 5 giorni prima della data fissata da Broni Stradella Pubblica srl .
2. Il comune provvederà a comunicare 72 ore prima di tale data i nominativi a Broni Stradella Pubblica srl a mezzo e-mail
3. ll produttore agricolo deve conferire gli imballaggi vuoti (di plastica) dei prodotti fitosanitari obbligatoriamente bonificati, in sacchi trasparenti impermeabili ermeticamente chiusi. Non saranno accettati sacchi e/o contenitori inquinati dai prodotti utilizzati.
4. Ai fini del trasporto l'agricoltore è esonerato dalla compilazione del formulario di
identificazione del rifiuto solo nel caso in cui trasporti il proprio rifiuto speciale in modo
saltuario (quindi non più di 5 trasporti l'anno) per una quantità massima di 30 kg al giorno.
5. Alla data e nell'orario indicato da Broni Stradella Pubblica, i produttori agricoli potranno accedere alla piattaforma di Stradella per il conferimento dei propri contenitori.
6. All'atto del conferimento dovranno consegnare:
- dichiarazione sostituiva di certificazione di avvenuta bonifica dei contenitori (allegato)
- copia del documento di identità del conferente / dichiarante;
- ricevuta di effettuazione bonifico bancario del corrispettivo di smaltimento di € 50,00 (iva compresa) con i seguenti estremi:
Beneficiario: Broni Stradella Pubblica srl
lstituto Bancario: Banca Centro Padana di Stradella
Codice IBAN: 1T70Q0832456300000000160993
Causale: conferimento contenitori fitofarmaci vuotl boniflcatl
Dichiarazione_sostitutiva.pdf
Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks