COMUNE DI BOSNASCO

SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DOMENICA 20 NOVEMBRE 2022 DALLE ORE 9,30 ALLE ORE 12,00 IN PIAZZA XXV APRILE (FRONTE PANIFICIO MAGA), SARA’ ALLESTITO UN GAZEBO PER UNA RACCOLTA DI FIRME PROMOSSA DALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE CONTRO L’INSEDIAMENTO DI UN IMPIANTO PER LA PRODUZIONE DI BIOMETANO ATTRAVERSO FONTE RINNOVABILE (BIODIGESTORE) IN COMUNE DI ARENA PO (PV).

LA RACCOLTA FIRME PROSEGUIRA’ PRESSO LA SEDE MUNICIPALE DAL 21 NOVEMBRE FINO AL 31 DICEMBRE 2022 NEGLI ORARI D’UFFICIO.

CONSIDERATA L’IMPORTANZA DELL’ARGOMENTO SI CONFIDA NELLA VOSTRA PIENA ADESIONE.

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Preferenze
Necessari
Rifiuto